Martedì, 19 Marzo 2024 (S. Giuseppe sposo di M.V.)

Sei in: News » Arte e Cultura » "Anninnia volando", la nera favola sarda di Massimiliano Fois

  • mail

"Anninnia volando", la nera favola sarda di Massimiliano Fois

04/07/2021, 13:11 | Arte e Cultura

- Lunedì 5 luglio (alle ore 21) nella suggestiva cornice del sagrato della Chiesa di N. S. di Paulis a Uri, lo scrittore Massimiliano Fois presenterà il racconto “Anninnia Volando. Una nera favola sarda” con le illustrazioni originali di Gifo (Edizioni Nemapress 2020).Tanti misteri nel nuovo lavoro di Massimiliano Fois: una pecora con le ali, un omicidio, un esorcismo, amori campestri, miracoli, maledizioni, ed un vento cattivo che scende dalle valli per sconvolgere Suentu, al centro della Sardegna. Il libro sarà presentato nella rassegna che è patrocinata dal Comune di Uri e dal Sistema Bibliotecario Coros Figulinas. Per info. Biblioteca Comunale G.M. Cherchi, tel. 079419685, uri@corosfigulinas.it.

Ad accompagnare l’autore con la sua chitarra e armonica sarà il musicista Quirico Solinas, che con Fois è anche l’ideatore del Concerto Poetico “Breviario per notturni campestri” anche questo, tratto da una pubblicazione per la Nemapress, e vincitore l’anno passato del Primo Premio Poesia al Premio Osilo.

Il concerto a breve ripartirà con il tour dopo 17 date in tutta la Sardegna, accompagnato tra gli altri dai musicisti Paolo Zuddas, Dario e Riccardo Pinna e Manuele Costantino.

 

Foto (1)

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter