Sabato, 31 Luglio 2021 (S. Ignazio di Loyola)

Sei in: News » Arte e Cultura » Almanacco gallurese 2021: speciale Grazia Deledda

  • mail

Almanacco gallurese 2021: speciale Grazia Deledda

07/07/2021, 19:46 | Arte e Cultura

Giovedì 8 luglio alle ore 19,00,  organizzato da Koinè Ubik Libreria Internazionale di Sassari avrà luogo la presentazione del numero dell’Almanacco gallurese 2021 dedicato a Grazia Deledda.

Ospita la manifestazione D’Alessandro Boutique e Caffè in via Cavour 28.
 

A parlare dell’Almanacco saranno Giovanni Gelsomino direttore “storico” della rivista e Neria De Giovanni che ha collaborato con articoli e consigli allo speciale su Grazia Deledda che occupa più di cinquanta pagine della pubblicazione.
Per i 150 anni dalla nascita di Grazia Deledda l’Almanacco gallurese è l’unico annuario publicato da decenni in Sardegna con uno speciale di questa portata.

 

“Conosco Giovanni Gelsomino da molti anni e lo apprezzo come giornalista e scrittore- dichiara Neria De Giovanni- e sono stata veramente felice di avere contribuito a questa importante operazione editoriale che nel nome di Grazia Deledda ha riunito studiose e studiosi anche internazionali. Rendiamo merito- ha concluso De Giovanni- all’Almanacco gallurese per essere sempre riuscito a superare i confini isolani,  come fece già la nostra Grazia.”     

Foto: Giovanni Gelsomino e Neria De Giovanni                                

Foto (2)

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter