Sei in: Rubrica Segnalazioni » RITORNANO GLI A PERITIVI CON L'AUTORE NEMAPRESS A TRASTEVERE LEGGE
RITORNANO GLI A PERITIVI CON L'AUTORE NEMAPRESS A TRASTEVERE LEGGE
09/03/2024, 17:12Il 14 marzo alle ore 17 riprendono gli appuntamenti culturali di Trastevere legge, organizzati dalla Nemapress Edizioni presso il ristorante "Casa mia in Tratevere.
La formula è semplice: chi partecipa avrà i due libri presentati più un aperitivo con stuzzichini al prezzo di venti euro.
Tutti i giovedì di marzo saranno presentati due volumi della Nemapress con gli autori in dialogo con la direttora editoriale Neria De Giovanni.
Si inizia con Elisabetta Strickland e il suo "Le maestre di idee. Le donne scienziate e il Premuio Nobel", edizione aggiorata con le ultime due scienziate Premio Nobel del 2023; insieme Donne sotto lo stesso cielo, a cura di Pamela Di Lorenzo con Luciana Raggi e Maurizio Mazzurco.
Giovedì 21 in anteprima il nuovo libro di Neria De Giovanni, Europa, una dea un Continente insime a Via da Varsavia, a doppia firma di Paola Ferrantelli e Liliana Cantatore.
Chiude il mese di marzo Giovedì 28 Claudia Origoni con il suo romanzo "Non escludo il ritorno" insieme a Beate Regina Cersowsky con "A piedi nudi nella Gestalt esperienziale. Diario di formazione".