Mercoledì, 24 Febbraio 2021 (S. Aurelio martire)

Sei in: Rubrica Grazia Deledda » GRAZIA DELEDDA INCONTRA IL PUBBLICO DELLA RIVISTA "BELVIVERE"

  • mail

GRAZIA DELEDDA INCONTRA IL PUBBLICO DELLA RIVISTA "BELVIVERE"

Il nuovo trimestrale diretto da Federico Guiglia

23/01/2018, 18:23

Grazie all’invito di Federico Guiglia, giornalista e scrittore, direttore di ‘Belvivere’, ho potuto presentare ai tanti lettori scelti e raffinati della rivista,  in un lungo articolo impaginato ottimamente, la sfida che la nostra Grazia Deledda ha vinto raggiungendo il sogno della sua vita. Infatti il filo conduttore di questo primo numero della Rivista è “Osare”.
 

Belvivere è un trimestrale che sotto la direzione di Federico Guiglia, nasce per raccontare con eleganza lo stile di vita italiano in tutti i suoi aspetti: “Terra meravigliosa e unica, che molti sognano e adorano talvolta più degli stessi italiani, della quale è arrivato il momento di dire tutto, – spiega il direttore – storie, persone, emozioni, amore d’Italia”.

‘Belvivere’ verrà distribuito ad un esclusivo Club di contatti selezionati da Cose Belle d’Italia.

Rafforzare il Polo Intrattenimento – spiega Mauro Gilardi, Amministratore di Cose Belle d’Italia e Presidente di Bel Vivere – significa sviluppare un’unità strategica di Cose Belle d’Italia, finalizzata all’aggregazione di community e produzione di contenuti ed eventi di eccellenza. Lo facciamo dopo uno studio approfondito sul pubblico a cui ci rivolgiamo con un profilo ben delineato”.

Riccardo Segre, chiamato alla guida della casa editrice Bel Vivere spiega: “Abbiamo obiettivi importanti ma soprattutto i piedi per terra: la crescita di Polo Intrattenimento presuppone professionalità, competenze, capacità, tecniche e relazioni, uniti da una grande passione. Vogliamo far vivere al nostro pubblico esperienze uniche e riconoscibili offrendo contenuti ed esperienze di alta qualità”

Il Polo Intrattenimento fino ad oggi comprendeva ‘Amadeus’, ‘Il Mondo del Golf Today’, ‘Sci –Il Mondo della Neve’, ‘La Madia Travelfood’ e i portali www.amadeusonline.net, www.golftoday.it, www.skitoday.it, www.lamadia.com, ai quali si aggiungono adesso ‘Watch Digest’ insieme a www.watchdigest.it e ‘Belvivere’ qualità e cultura”.

 

FOTO: FEDERICO GUIGLIA Accanto al "Lancio" della Rivista BELVIVERE

NERIA DE GIOVANNI
tags
Foto (1)

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter