Mercoledì, 01 Febbraio 2023 (S. Severo vescovo)

Sei in: Rubrica CoLibrì » IL DIARIO DI IRINA MITA: UN SUCCESSO

  • mail

IL DIARIO DI IRINA MITA: UN SUCCESSO

23/12/2022, 11:34

Mercoledì 21 dicembre nel salone parrocchiale di Nostra Signora della Mercede è stato presentato in anteprima il libro di Irina Mita “Conquistando la libertà, dalla Moldavia alla Sardegna” (Nemapress Edizioni).
 

La sala era affollata di tante amiche ed amici che hanno accolto Irina Mita nella sua nuova vita ad Alghero dove svolge anche l’attività di volontariato come catechista nella parrocchia della Mercede.
In apertura è stato i parroco, padre  , a portare il saluto e l’augurio di buona accoglienza per questo nuovo libro.

 

Poi la direttora editoriale della Nemapress, Neria De Giovanni, ha incentrato il suo discorso sulla capacità narrativa di Irina Mita che ha saputo raccontare la sua infanzia e la sua vita in Moldavia così come la scoperta di una nuova patria in Sardegna, ad Alghero, con nuovi amici e l’affetto del marito.
 

La serata è continuata con l’intervento della scrittrice che ha risposto con calore ed emozione alle suggestioni proposte da Neria De Giovanni.
 

La chiusura è stata una corale testimonianza di affetto e di solidarietà da parte delle tante persone che conoscono ed ammirano il coraggio e la fede con cui Irina Mita sta continuando il suo percorso di vita ad Alghero.

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter