Sei in: News » Attualità » Il concorso internazionale "Canne al vento" di Galtellì
Il concorso internazionale "Canne al vento" di Galtellì
08/08/2021, 18:39 | Attualità
✍️Mancano ancora poche settimane alla chiusura del bando dedicato al premio letterario internazionale Canne al vento di Galtellì in lingua italiana, inglese, francese, spagnola e sarda.
Scadenza fissata al 31 Agosto
Primo premio: 1000,00€
Partecipazione gratuita
Che cosa aspetti? Inviaci il tuo racconto.
Scarica il regolamento su https://www.janeaustensardegna.com/regolamento-terms-and.../
Il premio letterario “Canne al vento” di Galtellì è l’unico premio letterario di Sardegna a diffusione internazionale.
Avviato nel 2015 per volontà del Comune di Galtellì, il concorso prevede la partecipazione a livello mondiale di racconti ispirati al celebre romanzo “Canne al vento” del premio Nobel Grazia Deledda.
È alla scrittrice nuorese che l’amministrazione comunale dedica il Premio Letterario Internazionale, mettendo al centro l’autrice, la sua grandezza e la sua importanza in un evento che, tra attività, appuntamenti, spettacoli culturali, avrà il suo apice con la premiazione del vincitore assoluto.