Sabato, 31 Luglio 2021 (S. Ignazio di Loyola)

Sei in: News » Attualità » La Nemapress edizioni all’Italia Book Festival, la Fiera virtuale del libro

  • mail

La Nemapress edizioni all’Italia Book Festival, la Fiera virtuale del libro

05/05/2021, 15:27 | Attualità

Italia Book Festival  è una fiera dell’editoria virtuale organizzata dalla casa editrice Edizioni del Loggione/Damster che si svolgerà dal 7 al 9 maggio con oltre 60 editori, più di 4 mila proposte editoriali, interviste agli autori, laboratori, presentazioni, concorsi, iniziative editoriali.
 

Italia Book Festival sarà a ingresso libero e aperta al pubblico tutte le 24 ore giornaliere all’indirizzo www.italiabookfestival.it.  Ci sarà la possibilità di dialogare con gli editori attraverso una chat dedicata. Una ghiotta occasione per lettori curiosi e autori interessati a proporre i propri manoscritti.
 

Dirette streaming, con la presenza di uno spazio “10 minuti con l’editore” in cui gli editori possono raccontare la loro casa editrice, le novità editoriali e “L’Ospite di Italia Book Festival” con incontri dalle 17 in poi con scrittori e personaggi televisivi.
 

Un ricco programma con presentazioni, interviste, booktrailer, letture animate, disponibili 24 h sul sito. Fra gli ospiti della edizione 2020  Carlo Lucarelli, Michele Cucuzza, Gabriella Genisi, Valerio Varesi, Gianluca Morozzi, Giuseppe Gagliardi, Vito, Marilù Oliva, Giorgio Comaschi, Andrea Mingardi e Patrick Fogli. Un’ampia area creativa dove è possibile trovare i concorsi letterari proposti dalle case editrici, i pitch e i laboratori di scrittura creativa e laboratori per bambini e ragazzi.

Anche la Nemapress edizioni sarà presente con il suo stand virtuale nel quale saranno in vendita con sconto Fiera, 100 titoli pubblicati dall’Editrice che ha le sue sedi ad Alghero, dove è nata nel 1990, e a Trastevere a Roma,  con sedi operative ad Albano laziale e a Bari.
 

Ci saranno in visione e in vendita i titoli più prestigiosi dei molti scrittori, sardi e “continentali” che hanno scelto la Nemapress per pubblicare le loro opere in una delle 16 collane aperte, dai  Saggi all’Arte, dalla Poesia alla Narrativa, dalla letteratura dell’America latina a quella in lingua catalana.


 

Foto (1)

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter