Sabato, 30 Agosto 2025 (S. Pietro eremita)

Sei in: Aziende » Informazione Aziendale » Borse di Studio all'Università Niccolò Cusano: come prenderla con un click

  • mail

Borse di Studio all'Università Niccolò Cusano: come prenderla con un click

72 borse di studio riservate a studenti romani e della provincia

23/05/2015, 12:42 | Informazione Aziendale

L'Università Niccolò Cusano per il secondo anno consecutivo mette a disposizione di 72 studenti altrettante borse di studio a copertura totale dei costi dell'intero corso di studi. L'iniziativa denominata efficacemente Click Day scatterà il 27 maggio 2015 alle ore 16 quando sarà possibile inviare le domande per l'accesso alla Borsa di Studio attraverso questa pagina http://www.unicusano.it/borsa-di-studio

Le borse di studio messe a disposizione dall’ateneo coprono interamente, ad eccezione della tassa regionale per il Diritto allo Studio, il valore delle rette (2.400 euro l’anno) previste per i 5 anni di studio necessari agli studenti per conseguire la laurea triennale e la specialistica, o la magistrale a ciclo unico. 

Le borse di studio sono 72 e sono destinate ai diplomandi residenti a Roma e in provincia, copre le spese per l'intera durata degli studi e vengono assegnate senza tenere conto della media scolastica e del reddito familiare. Per averla ti basterà essere fra i più veloci.

Coloro che vincono la borsa di studio hanno l'obbligo di frequenza (le assenze consentite ammonatano al 25% delle ore totali dei corsi) e devono necessariamente mantenere una media di 24/30 se vogliono continuare a beneficiare della borsa di studio.

L’Università Niccolò Cusano potrebbe essere ciò che cerchi: infatti ha un' ampia offerta formativa che prevede 13 corsi di laurea e 6 facoltà: Economia, Giurisprudenza, Psicologia,  Ingegneria, Scienze della Formazione e Scienze politiche.

Nel video che segue l'esperienza e la testimonianza di due studenti vincitori dello scorso anno.

 


Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter