Mercoledì, 14 Maggio 2025 (S. Mattia apostolo)

Sei in: Rubrica Grazia Deledda » LE "MIE" DONNE DI GRAZIA...

  • mail

LE "MIE" DONNE DI GRAZIA...

04/08/2021, 09:47

"Le donne di Grazia": eccolo fresco di stampa e adesso disponibile nei siti online (Amazon, IBS, universitaria.it, ecc. e nel sito web nemapress.it).
Ovviamente ordinabile anche in Libreria.

Nelal collana "Sentieri" della Nemapress, con prefazione di Giovanni Santo Porcu,  sindaco di Galtellì, la Galte di "Canne al vento", e  Giovanni Santo Porcu e Introduzione di Giuditta Sireus.
 

Sono i monologhi di Olì, Marianna Sirca, le sorelle Pintor, Maria Noina, Maria Maddalena e Cosima, che ho scritto per il progetto di Giuditta Sireus "Andando via" Omaggio a Grazia Deledda e Maria Lai.
 

I monologhi sono stati interpretati da ottime attrici ed adesso li leggerò per tutto il mese di agosto sul canale televisivo youtube di Nemapress a partire da sabato prossimo 7 agosto.
 

Sono felice.

NERIA DE GIOVANNI

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter