Giovedì, 20 Giugno 2019 (Madonna della Consolazione)

Sei in: Rubrica Segnalazioni » IL "BREVIARIO PER NOTTURNI CAMPESTRI" (EDIZIONI NEMAPRESS) DI MASSIMILIANO FOIS AD OSILO

  • mail

IL "BREVIARIO PER NOTTURNI CAMPESTRI" (EDIZIONI NEMAPRESS) DI MASSIMILIANO FOIS AD OSILO

Continua il fortunato tour dello scrittore algherese accompagnato dal musicista Quirico Solinas, Paolo Zuddas alle percussioni ed il coro di Osilo I Cantori di Bonaria

12/03/2019, 18:56

Sabato 16 Marzo alle ore 19.00, presso il Salone Comunale (ex Mercato Civico) in Piazza della Parrocchia ad Osilo, lo scrittore Massimiliano Fois ed il musicista Quirico Solinas, si esibiranno nel reading poetico musicale “Breviario per notturni campestri” (testo pubblicato dalle Edizioni Nemapress), accompagnati da Paolo Zuddas alle percussioni e dal Coro di Osilo I Cantori di Bonaria che si esibiranno insiem ai tre.
Senza sosta quindi, il tour sardo di quello che viene ormai definito un “concerto poetico”, che dall'ultima tappa in quel di Orotelli, continua a riscuotere sempre più consensi e successi. Lo scrittore, Premio Quasimodo 2017 per la narrativa, attualmente lavora a due nuovi saggi storici. L'ultimo, “Pizzicaluna a l'Alguer-La storia di Antoine De Saint-Exupèry ad Alghero” (Edizioni Nemapress) è arrivato alla seconda ristampa.

L'ingresso all'evento di Osilo è gratuito.
 

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter