Martedì, 21 Agosto 2018 (S. Pio X papa)

Sei in: Rubrica Segnalazioni » 10 AGOSTO: NOTTE COI POETI A VILLA EDERA, SETTIMA EDIZIONE

  • mail

10 AGOSTO: NOTTE COI POETI A VILLA EDERA, SETTIMA EDIZIONE

07/08/2018, 12:29

Nel parco di Villa Edera, B & B di Alghero in via De Biase n. 21, venerdì 10 agosto a partire dalle 20,30 settima edizione dell’incontro “10 Agosto, Notte con i poeti”, in ricordo di Giovanni Pascoli e della sua celebre lirica dedicata alla notte di San Lorenzo.

Dopo i saluti di Ivan Perella, direttore di Villa Edera, Neria De Giovanni presenterà e coordinerà le letture e le performance degli scrittori invitati che si avvicenderanno al microfono per interpretare alcune loro liriche.

I cantautori algheresi Antonello Colledanchise, Paolo Dessì e Davide Casu interpreteranno testi poetici accompagnandosi con la musica.
Enrico Fauro, presidente dell’Associazione AnalfabElfica interpreterà il monologo del Macbeth dei vaticini tra le streghe.

Parteciperanno: Marisa Castellini, Massimiliano Fois, Marco Balbina, Maria Grazia Pes, Raffaele Ciminelli, Angela Baldino, Adriana Mannias Baradino, Sergio Bolgeri, Giuseppe Sechi, Franco Achenza, Antonio Maria Masia, Antoni Canu, Domenico Marras, Tiziana Meloni, Margherita Lendini, Cinzia Paolucci, Fatime Fiku.
 

La settima edizione della “10 Agosto, Notte con i poeti” si chiuderà, come sempre, con un welcome drink offerto da Villa Edera.

Media

stilefashion
viverecongusto
terraecuore

Apri un portale

Newsletter



Lavora con noi

Contatti

redazione@portaleletterario.net

facebook twitter